Mai sentito parlare di….

…. Atariya  e Wakaresaseya??

Di stranezze ne è pieno il mondo ma in Giappone pullulano.

Si sa, in Giappone già a scuola si pensa a che lavoro si farà da grande, frequentando quindi la scuola giusta per il lavoro giusto. Ma non tutti hanno la possibilità o la voglia di lavorare…

Avete mai sentito parlare dell’ Atariya 当たり屋・あたりや?  “Lavoro” molto pericoloso ma se riuscito bene proficuo! Consiste nel farsi investire!!  Si si, proprio così. La persona in questione deve “solo” avere il coraggio di buttarsi sotto il primo veicolo in corsa. Attenzione però, se mai voleste intraprendere questa carriera dovete essere bravi ad inscenare un vero e proprio investimento il più verosimile possibile cercando di farvi rompere più ossa possibili ma senza rischiare il peggio. Da distesi sull’ asfalto potrete già sentire il tintinnio dei soldi che riceverete come risarcimento dall’ assicurazione dello sfortunato automobilista inciampato in questa vera e propria truffa a regola d’arte.

s

Parliamo ora di Wakaresaseya 別れさせ屋 o agenzia di separatori.

Wakaresaseya è un termine con cui si indicano quelle aziende giapponesi specializzate nella separazione tra coppie sposate o fidanzate, spesso coinvolgendo uno dei due membri in un’ulteriore relazione sentimentale con un’altra persona per poter facilitare le pratiche legali.

Quindi, se volete lasciare la vostra lei o il vostro lui ma non volete mettere la parola FINE per primi potete ingaggiare una di queste agenzie che sedurrà per voi il vostro partner fino ad arrivare quasi al dunque, dove a quel punto, a sorpresa, comparirete voi cogliendo in flagrante il sedotto e avendo così un pretesto senza troppi sensi di colpa….se si può dire così.

Sebbene ad usufruire di questo servizio siano per lo più mariti o mogli stanchi del proprio compagno, non mancano occasioni in cui i richiedenti vogliano umiliare un rivale oppure vendicarsi di qualcuno o addirittura rovinare qualche altra relazione. Queste agenzie  sono sempre più in aumento grazie alla popolarità ottenuta attraverso internet.

wakaresaseya-no-teguti600.jpg

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...